Discussione: IMPORTANTE: simbiosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 14:56   #1
Niko90
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Niko90

Annunci Mercatino: 0
IMPORTANTE: simbiosi

Innanzitutto ciao a tutti!!! ma è possibile che un amphiprion ocellaris vada in simbiosi con un discosoma della specie di quelli che hanno dei tentacolini?? A me è capitato, sembra ke l'abbia scambiato pre un'anemone!! Ma è un fatto strano perchè io avevo due condilactis ma non andava in simbiosi allora le ho tolte anche perchè queste due condilactis attiravano a se i pesci e li mangiavano!! Poi il mio acquarista mi ha dato un anemone vero e proprio ma neanche con questo andava in simbiosi!! dopo qualche tempo mi è morto quest'anemone. Ancora una volta il mio acquarista di fiducia mia venduto un tipo di anemone che sotterrava la parte sottostante sotto la sabbia corallina e lasciava la bocca e i tentacoli fuori; qui mi aveva detto che di sicuro entravano ma così non fù. Alla fine morì anche questo senza sapere il perchè!! allora vidi questa pietra con su questi discosoma e la presi! dopo qualche giorno dall'immisione di questi discosoma mi sono accorto che il mio "pagliaccetto" era andato in simbiosi con questi!! ASPETTO DELLE VOSTRE RISPOSTE!! GRAZIE MILLE!!
e mi potreste dire come fare per postare delle foto??

Page generated in 0,09474 seconds with 15 queries