Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 11:36   #16
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
mi sa che andrò a chiedere al mio negoziante che tipo di rocce mi ha venduto, così almeno sono sicura che siano quelle giuste...
e comunque, anche se i materiali di scarto delle artemie rimarrebbero nello schiuditoio per come è progettato, effettivamente anche io ho pensato che sia ancora un po prestino per inserirlo (anche perchè non avrei nemmeno i mezzi, ancora devo comprarmi il tubicino con porosa per l'aeratore!)...incredibile, na volta tanto siamo sulla stessa lunghezza d'onda gianni, quasi quasi mi commuovo
ah, per quanto riguarda il termoriscaldatore, ovviamente non l'ho mai inserito nel nuovo acquario...
anzi la temperatura è già un po troppo altina di suo, l'acqua raggiunge i 23,24 gradi da sola...
grazie per il consiglio sul terasafe, così evito di sprecarlo, in fondo sono solo una studentessa che lavora, non ho fiumi di soldi che mi escono dalle tasche!
lo userò quando aggiungo acqua di rubinetto dopo l'evaporazione...
un'altra cosa, il passaggio da un acquario all'altro ha stressato un po i miei spirografi, uno se n'è uscito dal guscio (facendomi tra le altre cose capire che quello strano animale non era un polichete ma un'altro spirografo fuggitivo ) quanto è pericoloso questo fatto?
sono a rischio?
e peri gusci?
meglio toglierli dalla vasca o li mantengo?non so se possono piacere alla stella
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
 
Page generated in 0,14601 seconds with 14 queries