Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 11:31   #1
andy_978
Plancton

Città: Aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andy_978

Annunci Mercatino: 0
una proposta x gli amministratori

di nuovo ciao a tutti e tutte...

Come da titolo avrei una proposta da sottoporre agli amministratori e vorrei sapere anche cosa ne pensate voi.. Non so se l'argomento è stato già affrontato e se così è mi scuso fin d'ora...

Nel forum è presente una utile sezione "segnala il tuo negozio di fiducia"...
Nelle indicazioni della sezione è scritto testualmente "2) Non sono consentiti commenti negativi sul vostro topic"

Ora, la mia considerazione è questa: perchè non aprire una sezione "segnala il tuo negozio di sfiducia"??

Questo alla luce della mia esperienza in quanto il primo negozio attraverso il quale mi sono avvicinato all'acquariofilia è un negozio che io non consiglierei in quanto vende pesci colorati artificialmente; dice che è possibile mettere i pesci in acquario dopo 48 ore dall'avviamento; tiene i pesci in maniera a dir poco vergognosa e irrispettosa per la vita di questi splendidi animali...

Quindi credo sarebbe utile affiancare ai consigli su dove andare anche quelli su dove NON andare per far si che colgano i frutti di un buon lavoro solo negozianti seri, appassionati e rispettosi degli animali come è giusto che sia e che non si faccia arricchire chi è devoto al solo Dio denaro senza rispettare i pesci e approfittando dell'ingenuità e inesperienza di chi per la prima volta si avvicina a questo mondo meraviglioso...

Always in my personal opinion...

H.W.
andy_978 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10071 seconds with 15 queries