Discussione: CANNAVARO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 11:21   #82
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mmicciox
Io intndevo, e forse nn si è capito, che per me MilanLAB è doping allo stato puro
Spero solo tu stia scherzando...perchè non meriteresti risposta...

..scusa, ma non è polemico!

Io non dico niente della Juve, su questo fatto...non si hanno prove!...e delle boccette di Maradona nelle sue mutande!!

..lasciate perdere il doping al Milan...le finali perse proprio sulla distanza, sono innumerevoli, e quelle partite di campionato con i goal all'ultimo minuto...quante volte succede alle squadre che ci credono!...e poi non sono stati realizzati con goal alla Maradona in volata sulla fascia destra...(Inghilterra-Argentina), ma con semplici cross e testine puntuali di Sheva e/o Pippo...o piede..vai a veder poi le partite!
Tra l'ltro lo scudetto poi lo abbiamo perso...il goal contro l'Ajax fu un pallonetto di Inzaghi incredibile su sponda di testa di Ambrosini...pura geometria, fortuna, e non certo roba da doping,...e col psv, culo anche li!!

Non volevo nemmeno scrivere, dopo quello che hai detto, ma forse scherzavi, anzi, sicuramente, e allora ho fatto bene a puntualizzare, così qualcuno non si fa venire strani pensieri!!...

...doping... ...ma se forse c'hanno fregato una coppa campioni, e dico una coppa campioni, per doping...ad ammissione di qualche giocatore che voleva avere un pò di notorietà e soldi!!

...il Milan ste sozzerie...non le ha mai fatte....e mai lo farà!!

Page generated in 0,11536 seconds with 13 queries