loro l'hanno buttata dentro noi no!! e qui finisce tutto
Daccordo su tutto, ma questo no!!...il goal nostro c'era e un tifoso con il cuore, e non che vuole solo vincere, non può dire questo!!era difficilissimo segnare e soprattutto non prendere goal lì, senza Nesta e Maldini!!tante squadre hanno fatto brutta figura lì!...noi assolutamente
no!...anzi..!
Io pure ero critico come te e forse lo sono ancora oggi....ma quello che ho detto su...è verissimo!!
...è altrettanto vero che la squadra è da rifondare per lo meno di un terzo; sopra ho detto la mia sulla formazione!...e vedrai che se dovessimo perdere anche lo scudetto, ma anche se lo vincessimo, almeno due, dei diversi che ho citato, il Milan li prenderebbe!...non dimenticare che in questi 20 anni abbiamo vinto tutto e più di tutti, ed è irrispettoso verso questa grande società!!
..è vero che essere tifosi ti condiziona e non sei obiettivo, ma tu stai esagerando!!
io anche ho parlato delle partite importanti perse...ma quello è stata colpa di Carlo, che è un grandissimo allenatore, e magari ti fa anche delle ottime sostituzioni tattiche che possono portare a buon fine le partite, ma che sbaglia, purtroppo, a non riuscire a trasportare la squadra nei momenti difficili!...ti ricordo che di titolari "vecchi", ma con le cosiddette, abbiamo solo Maldini, non titolare Costacurta, e poi Cafù, Serginho, che di vecchio hanno solo l'età!!
Stam, quest'anno se ne andrà...mi sa che ha firmato per l'Ajax...!
Abbi fiducia...e vedrai che l'anno prossimo Braida e Galliani...e non parlo del nostro presidente, altrimente risulto antipatico (non è un caso che da quando c'è lui abbiamo fatto 8 finali di Champions vincendone quattro...e via dicendo)...ci regaleranno altre splendide emozioni!!
comunque il Barça è una buonissima squadra, ma deve ancora crescere e deve ancora vedersela con l'Arsenal!
Bravo Barcellona, ma bravissimo il Milan...anche per la sua storia!!
Comunque per adesso, è la migliore d'Europa (per quanto riguarda il gioco!)...ma noi con il bel gioco, abbiamo vinto, ma anche perso tanto in questi gioiosi e gloriosi anni!...quindi...
Comunque...sii più tifoso e meno provittoria a tutti i costi, e vedrai che sarai più
rossonero
F o r z a m a g i c o v e c c h i o c u o r e r o s s o n e r o ! ! ! ! ! !
Ciao