|
Originariamente inviata da andre
|
Joe, ben venga che tu smentisca quanto ritenuto scontato in genere, attraverso la tua esperienza diretta. Vorrei farti però un paio di doamnde banali, e ne sono consapevole..... il riscaldatore che hai in vasca com'è posizionato rispetto al flusso della o delle pompe? ed il termometro, rispetto al riscaldatore?
Ed ancora, sei certo che siano Neon? (lo so che è stupida la domanda, ma...la linea blu si ferma a metà del corpo?)
Poi se vuoi, approfondiamo sul discorso pulitori a 360 C°. ma se fosse possibile avere un'immagine di insieme della tua vasca, sarebbe molto più semplice suggerirti qualcosa di adatto
|
Dunque..conosci il filtro della Juwel?..(presumo di si)se lo conosci avrai presente com'è posizionato il riscaldatore rispetto al flusso della pompa, se non hai presente il filtro Juwel allego il grafico, cerchiato in rosso è il riscaldatore.
La tua domanda sul termometro me l'aspettavo, si trova nella parte opposta della vasca.
Sulla certezza dei Neon confermo, come confermo che di 5 cardinali acquistati se ne è salvato solo 1.
Allego anche le foto di un neon e la foto di un cardinale
In oltre se vai sul mio profilo dovresti trovare la foto della mia vasca
Sarò lieto di discutere con te su quali pesci mi consiglieresti da far convivere con i Discus di cui ne o due, sono ancora piccoli 6-7 cm