Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 18:31   #39
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
accetto volentier tutti i consigli (anche quando sanno di MORALE ) e ti ripeto, mi prendo le mie colpe, qualunque siano, finiamola qua, è già stato piuttosto triste doloroso e difficile dover affrontare questa situazione per me...
per il resto a dire laa verità non sarei mai capace di ''catturare'' dei pesci a mare, più che nel senso pratico nel senso morale, non priverei mai un animale del suo habitat naturale per ''ingabbiarlo'', mai l'ho fatto e mai lo farò (per questo ti dico, ho un profondo rispetto per gli animali, anzi più per loro che per gli esseri umani, per cui c'è SEMPRE almeno un motivo dietro a quello che faccio)...
a questo punto devo dedurre che quello che ho sia già un acquario misto perchè le rocce vive (circa 5 kg) le ho comprate, come anche la sabbia corallina e quella fine per il fondo...
gli invertebrati non mi sembrano avere problemi, ormai ci convivono da + di 2 mesi senza problemi...ora li ho passati anche nell'acquario grande e sembra tutto ok (anzi addirittura ne è sbucato fuori uno nuovo spontaneamente!)...
ma se tutto questo può costituire problemi per eventuali pesci o gamberetti o quello che sia non mi azzarderò a comparli, dovete darmi una mano voi in questo....
se così fosse, quali potrebbero essere le conseguenze?(anche se ripeto, la stella e gli spirografi stanno na favola ed è sbucato pure ssto strano polichete (credo))
vai, accetto anche ''paternali''
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10992 seconds with 13 queries