Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 17:48   #36
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
si proprio in questi giorni avevo visto questo fatto della capitaneria di porto e della asl veterinaria...
devo informarmi meglio.
grazie per tutte le informazioni comunque, effettivamente mi ero dimenticata di mettere nome e cognome nelle email che ho mandato
per l'età, è scritta sotto il mio nick, ho 25 anni, sono giovane nel mondo nell'acquario, nel senso che è pochissimo che mi sono avvicinata, ma di età forse un po meno di quello che si poteva pensare
per il resto, si, lo so perfettamente che anch'io ho la mia parte di colpa (ed è anche per questo che ci sono rimasta così male, non posso pensare che un animale abbia sofferto per colpa mia!) e me ne prendo atto, ma purtroppo non sapevo cosa fare, buttare quel povero cavalluccio nella melma e nella schiuma che c'è sul mare di bagnoli non mi sembrava proprio l'ideale, e tra l'altro senza nessuno dei suoi simili, senza un'alga a cui aggrapparsi, i cavallucci non sono certo nuotatori provetti! poi ho avuto una pessima scuola da quei negozianti (se così ''gentilmente'' li voglio chiamare) e quindi 1+1 è successo l'irrimediabile
che dire, se ne può parlare fino alla notte dei tempi, possiamo scrivere altre 100 pagine di roba, ma questo non cambierà le cose purtroppo, e non parlo per me, ma per chi ne ha pagato le conseguenze...
per cui spero che almeno riesco a farla pagare a chi se lo merita e che sicuramente ha sulla coscienza molte più morti di questi piccolini...
vi terrò informati sulla faccenda.
grazie di tutto!
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13141 seconds with 13 queries