Discussione: UPS nuovo dubbio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 16:22   #20
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
ci provo per punti...
secondo me bastano le stream o la risalita od entrambe... diciamo che il blackout raramente supera le 2 ore...

la mia vasca ha subito un fermo vasca di 24 ore in passato, e non è successo nulla... ho perso solo un acanthops... io ero in Scozia... ed un temporale mi ha fatto scattare il magnetotermico in casa... oggi mi avverte l'allarme se va via la corrente...

se non c'è illuminazione, secondo me, un fermo vasca di 6 ore è cmq sopportabile senza traumi, se non quello del proprietario... nel famoso black out italiano la mia vasca è stata circa 12 ore senza luce e senza nessun problema...

non ripeterei quelle esperienze... ma così le riporto... nel caso aprite le finestre e fate arieggiare... l'ossigeno disciolto è in funzione della temperatura... quindi se la temperatura rimane bassa il problema "dovrebbe" essere relativo.

certo che un gruppo di continuità lo vorrei prendere anche io... ma da 100 euro... massimo... di quelli che funzionano solo quando va via la corrente... e non in continuo... quelli dell'APC tanto per capirci... e vedere quanto durano...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08064 seconds with 13 queries