Discussione: Ma quante ne spara?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 16:15   #16
bardock
Discus

Cittā: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per Malawi

Ho trovato l'articolo a cui ti riferisci tu della Sig.ra o Sig.ina(non so ) Patrizia Spinelli, la quale ha scritto un articolo molto bello e dettagliato partendo dalla storia dei carassius e arrivando fino alla descrizione delle varietā.

Intanto in primo luogo la specie di cui mi sono sempre occupato io(e forse č per questo che ho sempre parlato di pesci resistenti) non č una aberrazione umana la lei la definisce come naturale mutazione.

Inoltre la Spinelli non accenna minimamente a litraggi di allevamento ma si limita a descrivere le caratteristiche generali delle vasche(ad esempio per i moor dichiara che "Andrebbero allevati in vasche abbastanza larghe ma poco profonde".
Nulla a che fare dunque con l'articolo che ho postato io dove dava una identificazione errata della specie moor,in primo luogo, e inltre dove dava direttive ben precise sull'allevamento, probabilmente dedotto dalla sua personale esperienza.

Quindi Tanto di cappello a Patrizia Spinella che ha scritto veramente un articolo bellissimo ma l'altro articolo continua non convincermi e rimango altresi convinto che sia pieno di inesattezze.
Ciao Roberto

Page generated in 0,08773 seconds with 13 queries