Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 16:02   #35
Stefano Rossi
Pesce rosso

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simovit
purtroppo quello che è stato è stato, ora mi sto impegnando per denunciare la persona che me l'ha venduto, ho contattato protezione animali, wwf, aiam, polizia, ma niente, che mi manda da altri, che mi dice che dei cavallucci purtroppo nessuno se ne frega perchè non sono pantere o iguane o cose del genere, chi non ha risposto alle mie email, insomma non so più che tentare, spero solo che riesco a farla pagare a chi è responsabile non solo della morte del mio piccolo, ma chissà di quanti altri
è uno schifo.........

cut

avete idea di come posso denunciare questa persona?
Hai provato a fare regolare denuncia alla Capitaneria di Porto e per conoscenza alla ASL come ti ha consigliato il direttivo di AIAM? la procedura corretta è questa. Tra l'altro chi ti ha risposto ha buona conoscenza delle procedure; una nota: quando avanzi richieste di questo tipo, devi firmarti nome e cognome. Simovit, per un ente, non vuol dire nulla hai pensato anche a questi dettagli?. Di fronte ad una regolare denuncia non possono rifiutarsi. Ma contattare una associazione ambientalista locale? non so WWF, ma provare Legambiente, Marevivo o associazioni più piccole che si battono per i piccoli problemi? anche solo una sezione locale, ce ne sono attive a Napoli. Potrebbe anche essere un'idea fondarne una, con un progetto per la tutela dei cavallucci. Non bisogna mai aspettare che siano gli altri a risolvere i problemi. Forse la tua (presumo) giovane età ti blocca in queste cose, ma ti assicuro che muoversi tra le istituzioni in modo corretto e consapevole può portare ad ottenere validi risultati. richiede tempo, impegno e pazienza: non basta una lettera costernata ad una stazione di carabinieri
ciao
stefano
Stefano Rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10093 seconds with 13 queries