Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 15:23   #34
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Simona,

scusami se mi permetto, però... il punto è che, su tre pagine di risposte alla tua richiesta, non c'è stato nessuno che ti ha incoraggiato a tenerlo, anzi, ma tu hai voluto fare lo stesso di testa tua con le conseguenze che praticamente tutti ti avevano predetto... per cui è un pò difficile non ritenerti in qualche modo responsabile della fine di quel particolare cavalluccio..., certo, è vero, la tua è una responsabilità nettamente inferiore rispetto a quella di chi quei cavallucci li vende che è il vero delinquente, però un minimo di responsabilità, mi dispiace dirtelo, ma ce l'hai...

Spero che da questa esperienza tu abbia tratto le dovute considerazioni, e da quello che scrivi mi sembra proprio di si, e se mi permetti un ultimo consiglio, prima di procedere con il nuovo acquario, prova a scaricare la guida del principiante dal sito di aiam, è veramente ben fatta e piena di consigli utilissimi per chi comincia con il med( io l'ho letta un'infinità di volte ed ogni volta la apprezzo sempre di più )

Ciao ed in bocca al lupo per la tua nuova vasca,
Gianni

Page generated in 0,12498 seconds with 13 queries