|
Ciao Simona,
scusami se mi permetto, però... il punto è che, su tre pagine di risposte alla tua richiesta, non c'è stato nessuno che ti ha incoraggiato a tenerlo, anzi, ma tu hai voluto fare lo stesso di testa tua con le conseguenze che praticamente tutti ti avevano predetto... per cui è un pò difficile non ritenerti in qualche modo responsabile della fine di quel particolare cavalluccio..., certo, è vero, la tua è una responsabilità nettamente inferiore rispetto a quella di chi quei cavallucci li vende che è il vero delinquente, però un minimo di responsabilità, mi dispiace dirtelo, ma ce l'hai...
Spero che da questa esperienza tu abbia tratto le dovute considerazioni, e da quello che scrivi mi sembra proprio di si, e se mi permetti un ultimo consiglio, prima di procedere con il nuovo acquario, prova a scaricare la guida del principiante dal sito di aiam, è veramente ben fatta e piena di consigli utilissimi per chi comincia con il med( io l'ho letta un'infinità di volte ed ogni volta la apprezzo sempre di più )
Ciao ed in bocca al lupo per la tua nuova vasca,
Gianni