Discussione: CANNAVARO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 14:24   #71
Shining
Pesce rosso

L'avatar di Shining

Cittā: Padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Shining

Annunci Mercatino: 0
Scusa anduril ma continuiamo a su due strade diverse....la juve ha subito solo un torto che gli e' costato una vittoria finale e cioe' la partita di perugia....tutte le altre squadre,invece,non bastano nemmeno le dite dei piedi e delle mani per contarli....naturalmnete in ordine crescente il milan,poi l'inter...e poi tutte le altre.
Le decisioni invece poco importanti vanno una volta a favore di una squadra una volta di un altra...ma le decisioni,e mi ripeto,quelle che decidono scudetti....sono sempre a favore vostro....ti ricordo che anni fa ( tu dovresti averlo visto ) che juliano ha abbattuto ronaldo in area di rigore ma non ci fu nulla da fare per l'arbitro non era rigore....l'anno scorso,ad esempio,nel confronto diretto milan juve che vinse la juve ci fu rigore per il milan non dato neanche quello.....e lo stesso successe all'andata insomma per piacere nessuno ti vuole far cambiare squadra ma cerca di vedere anche oltre il tuo naso perche questo comportamento di difendere a spada tratta la juve non ti porta da nessuna parte...

Page generated in 0,08369 seconds with 13 queries