Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 14:04   #31
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
mi dispiace leggere che addirittura sia dato il link di una cosa successa ormai + di 2 mesi fa, purtroppo le brutte esperienze ti insegnano più delle belle, e in questi 2 mesi ho imparato molte cose e se potessi credimi stefano, rifarei tutto d'accapo per salvare la vita a quel piccolo...
non è che ho voluto fare di testa mia ma non sapevo che fare!
purtroppo qui a napoli la situazione mare, la situazione ''legge'' e la situazione protezione animali FANNO VERAMENTE SCHIFO e per quanto mi sono e mi sto ancora impegnando purtroppo i risultati sono deludenti...
sono anche andata a finire nelle mani sbagliate, il mio primo negoziante mi disse che una vasca di 15 litri andava bene per un cavalluccio e di comprare un termostato da tenere a 25 gradi....non mi chiese nemmeno che tipo di cavalluccio fosse, dando per scontato che fosse chissà quale specie tropicale, e lo stava condannando già in quel momento, io da ignorantissima non ne sapevo assolutamente nulla e la frittata è stata fatta!
è solo grazie a internet, alle mie stravaganti ricerche su google (che sono sicura fra poco mi farà socia ) e a siti come questo che ora ne so qualcosa in più, che ho potuto tentare di recuperare agli sbagli fatti (acquario piccolo, termostato da eliminare etc), che ho potuto allestire un nuovo acquario da 75 litri (55 netti) e che sto aiutando un amico con un minireef...
purtroppo quel cavalluccio ha pagato della mia ignoranza sicuramente, ma anche della cattiveria di qualcuno che se ne frega che sono in estinzione(io non lo sapevo nemmeno quando me lo regalarono!l'ho scoperto su internet!) e li cattura e li vende in bacinelle in un mercatino, dell'ignoranza dei negozianti incompetenti che mirano solo ai soldi e purtroppo del tempo necessario per maturare l'acquario + grande, dove sicuramente sarebbe stato meglio e meno stressato...
se solo fosse riuscito ad entrarci
una cosa è sicura, rimarrà sempre nel mio cuore e ogni volta che guarderò il mio acquario penserò a lui
è stata una delle cose + dolci della mia vita e darei qualunque cosa pur di ritornare indietro e salvarlo.
non si giudica senza sapere le cose, io ce l'ho messa tutta, ma purtroppo non potevo fare come in matrix che mi caricavo un cd in testa per sapere tutto sull'acquariologia!
cmq ragazzi grazie per il supporto morale e per i consigli, anche se credete che siano stati inutili in realtà mi hanno aiutato a capire come stanno parecchie cose.
questo sito è lo sballo!
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11638 seconds with 13 queries