La Vs. nn è un'itule discussione nel senso che state dicendo delle stupidaggini senza senso, non sono in grado di giudicarle, anzi, secondo il mio modestissimo parere, sono cose molto interessanti e fin quando posso Vi seguo, ma semplicemente intendevo smorzare i termini e toni che a mio avviso, ma sicuramente nn è così, sembravano stessero entranto in polemiche che il topic nn richiedeva. Ovviamente siete liberi di scrivere quanto volete e tutto ciò che volete perkè non ne ho proprietà del topic che io ho aperto e tanto più zittirVi. Credo e mi dispiace che stiate fraintendendo quello che cerco di dire. Caro Alessio, perdona il caro troppo confidenziale, è un problema tuo se ti senti preso per il culo ma ti ripeto per l'ultima volta che nn lo faccio perchè non ne ho motivo e l'intenzione, ho detto che cercavo ma non ho detto che lo dovevo fare per forza, aggiungo anche che ho fatto le mie scuse, quindi fai te.
Scusatemi se mi ripeto e se continuo a pensare che tutto questo sia un'inutile discussione... sottolineando che che tutto quello che riguarda l'acquariologia ne è esente. Spero di continuare in altro modo, a Voi la parola.