Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2006, 00:37   #2
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi sono letto queste tre pagine in un fiato e sono davvero incredulo.non posso pensare che ci sia ancora gente di questo paese che si reputa "evoluto e democratico",che dice di credere ancora in certi"valori",che ha il coraggio di esprimersi dicendo frasi del tipo"..eliminarli in un colpo solo...."!francamente mi vergogno io per lui.cmq io ho diversi amici islamici,ho girato in alcune nazioni islamiche e vi posso garantire che con chiunque e ovunque ho sempre ricevuto il massimo della disponibilita'spesso senza neppure dare un euro. chi associa il terrorismo al corano dovrebbe prima leggerselo e poi parlare.che in molti paesi islamici esistano delle profonde ingiustizie e una feroce ignoranza e' verissimo.nelle nostre strade,nei nostri stadi,invece no .il comune denominatore e' l'ignoranza usata dal potere. questi attentati ci toccano perche' avrebbero potuto colpire chiunque di noi in vacanza.gli embarghi fatti al popolo iracheno per anni,sotto lecita dell'onu invece no.eppure per quelli sono morte persone innocenti a centinaia di migliaia.io condanno il terrorismo come condanno la politica di alcune nazioni potenti che per il puro arricchimento hanno soffocato l'intera africa,il medio-oriente,il centro e sud america e molti paesi asiatici.ad ogni modo la cosa che piu' mi rattrista.......anzi no..........mi fa incazzare,e' che qualcuno si sta facendo molti soldi mettendoci gli uni contro agli altri.e' appena passato il 25 aprile,festa della liberazione dal nazi-fascismo.qualcuno ha lamentato una strumentalizzazione della sinistra,sostenendo che questa data e' una festa per tutti. e no ! non puo' essere una festa per chi ha presentato nella propria coalizione forza nuova e la mussolini e che ha ancora ideologie fasciste o neonaziste.mica ci possono pigliare per il culo fino a qui.esistono ancora i fascisti in italia !!!e magari in qualche altro paese qualcuno sta pensando "quelli sono tutti fascisti,bisognerebbe farli fuori tutti in un colpo solo".ahahahhhahhahahahahah sem cunscia'

Page generated in 0,25445 seconds with 13 queries