Discussione: Da cosa dipenderà?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 23:40   #10
JoeBlack
Guppy

Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto ringrazio tutti come al solito per la collaborazione, il problema sembrerebbe rientrato, non sono i miei valori che non andavano bene, anzi..meglio di così al momento non si può fare, il problema stava nel poco movimento dell'acqua, mi spiego..la pompa della mia vasca Juwel Rio 180 è immersa nell'acqua, perchè così deve essere, aveva il becuccio di prolungo verso il centro vasca, e non verso la superficie, per cui c'era poco movimento, adesso avendolo girato verso la superficie le cose sono migliorate parecchio, i Discus hanno ripreso il fondo, mangiano e sembra che tutto vada bene, in oltre ho abbassato di qualche punto la temperatura, che da qualche giorno avevo inalzato un pò dietro consiglio di chi ha e conosce bene i Discus, per farli mangiare, visto che non erano ancora ambientati per bene e di mangiare non ne volevano sentire, lasciandomi così sul fondo del mangime non consumato.
Per il momento sembra tutto rientrato nella norma
In più ho messo nel filtro Nitrati stop dell'Askoll, così vediamo se si abbassano un pò gli NO3 che al momento sono 20,0 mg/l(non sono troppi) intanto vediamo come va, se è il caso faro un altro cambio d'acqua del 40%
Non vederli bocceggiare più comunque è un grande sollievo
JoeBlack non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07896 seconds with 13 queries