|
Quote:
|
giusto ed è per questo il famoso nesso a cui ti riferivi prima e non capivi, per tutto ciò che hai scritto devi anche aggiungere che oltre ad essere amici degli occidentali hanno pure se in forma ridotta rispetto ad altri il petrolio, e forse un giorno insieme ad altri paesi affacciati sul mediterrano entrare in comunità europea, se tutto ciò lo sommi insieme secondo alcuni estremisti sono popoli da eliminare, per questo i continui attacchi terroristici
|
Scusa se non mi metto a fare dietrologia ed a pensare che i terroristi potrebbero avere le loro ragioni nel commettere tali OMICIDI, scusa se mi limito a restare sempre piu' SCHIFATO dalle azioni terroristiche di OGNI genere, scusa se ME NE FREGO dei torti o delle ragioni ma mi preoccupo unicamente dei POVERACCI che ci rimettono le penne.....
Un'ultima permettetemela e poi mi sa che dovremo spostere il tutto in Eventi.... Scusa se resto sempre piu' SCHIFATO da quella parte di governo che reputa giusto NON condannare piu' di tanto proprio perche', come dici tu Lonza, potrebbero avere alcune ragioni pure loro........
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com