|
Originariamente inviata da lonza70
|
scusa un attimo, forse non ci siamo capiti, senza offesa, giustamente condanniamo certi operati ma siamo veramente sicuri che siamo dalla parte della ragione, questo è quello che ti voglio far capire, dove sta scritto quello che noi sosteniamo?
spiegami per quale motivo abbiamo fatto l'ultima guerra con l'iraq?
ci hanno sempre detto per determinati motivi, l'unico forse valido è che saddam non sia mai stato uno stinco di santo, ma per tutto il resto? dove sono tutte le armi che dovevano avere?
se ne sono sempre stati così sicuri del possesso di certe cose, vuoi vedere che forse gliele hanno anche vendute loro?
ragazzi forse sarebbe meglio dire che vogliamo diventare padroni del mondo e che ogni forma di ricchezza sia solo e soltanto monopolizzata dagli stessi, le armi di distruzione di massa sono state solo un pretesto.
Ripeto senza offesa e che ne abbia per male, questa è la mia opinio e punto di vista
|
Lonza, senza offesa, io non mi metto minimamente a discutere sul chi abbia o meno ragione, io CONDANNO e basta chi compie attentati terroristici!!!!!!!!!!!!
Perche' ha iniziato il mio amichetto di banco a tirarmi le matite addosso io lo ho buttato giu' dal quarto piano......... Ma stiamo scherzando??????
Lonza, parliamo di civilta' contro incivilta' o di cosa parliamo? Tu vuoi dire che Bin Laden potrebbe avere ragione a ritorcersi contro il mondo perche' qualcuno gli ha pestato i calli???????
Sono stati trovati i piani degli attentati contro le metropolitane di Milano e di Roma ed altri piani per Firenze e qualche altro posto che non ricordo, dobbiamo saltare in aria e secondo te puo' essere giusto?
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com