|
Originariamente inviata da ik2vov
|
|
Quote:
|
bene allora io potrei dire altrettanto che Hitler o Mussolini avevano le idee giuste, e che le nostre di adesso sono completamente sbagliate
|
Questo paese e' un paese con la liberta' di parola, pertanto ti e' permesso dire, scrivere e pensare cose come quella infelice frase, in altri paesi e con altri regimi saresti stato punito pesantemente....
A mio avviso TUTTI gli estremismi che siano di destra o di sinistra o dall'alto o dal basso solo in quanto estremismi sono da contrastare, TUTTI gli estremismi come appunto dice la parola portano all'eccesso (estremo) e sfociano in persecuzioni di ogni genere...... Purtroppo sempre piu' spesso gli estremismi si celano dietro alle persone ignoranti (estremismi di partito, religiosi, calcistici etc etc etc.....), l'ignoranza e' l'arma che utilizzano i potenti per mantenere soggiogare i popoli e "sfruttarli" secondo necessita' o volonta'.... l'ignoranza e' persino peggio della poverta' anche se troppo spesso vanno di pari passo, comunque sia in entrambi i casi riesci a strumentalizzare le persone e le loro azioni......
|
scusa un attimo, forse non ci siamo capiti, senza offesa, giustamente condanniamo certi operati ma siamo veramente sicuri che siamo dalla parte della ragione, questo è quello che ti voglio far capire, dove sta scritto quello che noi sosteniamo?
spiegami per quale motivo abbiamo fatto l'ultima guerra con l'iraq?
ci hanno sempre detto per determinati motivi, l'unico forse valido è che saddam non sia mai stato uno stinco di santo, ma per tutto il resto? dove sono tutte le armi che dovevano avere?
se ne sono sempre stati così sicuri del possesso di certe cose, vuoi vedere che forse gliele hanno anche vendute loro?
ragazzi forse sarebbe meglio dire che vogliamo diventare padroni del mondo e che ogni forma di ricchezza sia solo e soltanto monopolizzata dagli stessi, le armi di distruzione di massa sono state solo un pretesto.
Ripeto senza offesa e che ne abbia per male, questa è la mia opinio e punto di vista