Discussione: IL NOSTRO ACQAURIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 19:51   #16
cla&roby
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
RISPOSTE

Ciao,
ho visto i vostri messaggi... ci avete un po' disorientato, cose che i rivenditori (come volevasi dimostrare) non ci hanno detto, che l'areatore non serve, spegnere il Co2 di notte, la dracaena è da paludario...! picco di nitrati! eppure abbiamo letto migliaia di cose...

comunque in definitiva per chi dice di spegnere il CO2 di notte volevo digli che il nostro è un Co2 per un massimo di 150 litri, il nostro acquario è un 200 litri quindi non credo che possa produrre Co2 in eccesso o mi sbaglio?

Per l'areatore: Ma più avanti se dovessi mettere nitrati minus o comunque "easybalance" tetra, questi prodotti dicono di controllare che l'acquario sia ben ossigenato, basta l'ossigeno che c'è senza areatore?

Per le luci sono due neon da 25 Watt, è poco per la alternanthera?
Invece per le anubia le ho sempre tenute interrate (nell'altro acquario) per più di un anno e non sono marcite anzi continuano a buttare nuove foglie...
BOOO.

per Blu lady, il filtro è nel suo scomparto che ho tagliato dalla foto, mentre quel "coso" a sinistra è il diffusore di CO2...

Un'altra cosa per altre piante volevo aspettare che crescessero un po' queste e trapiantarle per vedere come metterle e non riempirlo troppo subito e magari fare poi mille spostamenti...

Altro bo grazie a tutti CIAO.
Cla
cla&roby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06387 seconds with 13 queries