|
Originariamente inviata da Cleo2003
|
Penso fosse sbagliato il primo test... è difficile avere in acqua con quella durezza normalmente un ph meno di 7.5 (anche se in certe zone d'Italia succede), quindi credo fosse 7.5 anche prima.
Oppure puoi avere l'uscita della pompa troppo alta che provocando uscita di co2 te lo alza.
Che test usi ?
Per i batteri segui le istruzioni (dipende da una marca all'altra)..nn seguire le istruzioni che dicono di inserire i pesci il giorno dopo ovviamente se c'è scritto -28d#
|
ho usato i test della prodac....e ti posso dire che ripentendoli anche oggi sono risultati uguali a quelli scritti, nei batteri non c'è scritto di ripetere a distanza di x giorni dall'attivazione. L'uscita della pompa filtro bluwave 07 nel cayman 110 è sotto il livello dell'acqua almeno di 5 cm con uscita rivolta verso alto, ma muove appena l'acqua sopra senza creare mare moto.....
l'acqua in vasca sembra che non c'è è tanto trasparente che non mi sembra sia in vasca non si nota nemmeno quelle microbollicine di ossigeno che da mio fratello si notano.
??????? saranno fasulli i test? Ma non saprei dirti non sono dentro i test per capire come si testatno o meno...
?????
io vivo in un punto dove l'acqua è buona dal rubinetto.