Discussione: problema acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 15:21   #1
mbrac69
Ciclide

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maass
come pesci ho 2 corridoras, 4 (2 maschi e 2 femmine) di xifoforus platy con 4 avanotti che hanno 5 giorni, 2 maschi di guppy una betta splendens e un cardinale.
prima avevo 4 caedinali in tre giorni sono morti tre cardinali tutti e tre morti x alcune ferite. chi potrebbe essere stato dei pesci?
oggi ho parzialmente cambiato l'acqua 20% e tutti i valori sono ritornati nella norma. ma l'acqua è ancora torbida.anche se di meno rispetto a prima. domani mettero le piante.
e a proposito se potete suggerirmi qualcosa su come piantarle e farle crescere bene a grandi linee ve ne sarei grato. ciao
Allora che ci fa un betta splendens con i pecilidi (Guppy, Xifo)? ed il cardinale che c'entra? per le piante devi toglierle dalla vaschetta di plastica in cui sono contenute e devi togliere la spugna che cinge le radici, aiutati anche con acqua corrente. tagli un poco le radici (non esagerare) e poi le inserisci nel ghiaino facendo un buco con un dito. poi cerca di ricoprire le radici con un po di ghiaia del fondo.

Marco
mio acquario 40 lt.
http://img219.imageshack.us/my.php?image=img0067lf6.jpg
mbrac69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09826 seconds with 14 queries