|
|
Originariamente inviata da Pack
|
|
ma allora siete duri o lo fate apposta!!!!! HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE IL BERLINESE PURO è MENO IMPEGNATIVO DI UNO ZEOVIT DA MOLTI PUNTI DI VISTA!
|
Dici che è meno impegnativo????
Mettere un po' di zeolite da cambiare una volta ogni 2 mesi, 6 gocce di zeofood, 3 ml di alcool (al posto di zeostart)..... tutto questo lo trovi impegnativo????
Io il metodo zeovit l'ho provato, e ti posso assicurare che ci metto molto più tempo a pulire lo skimmer che a fare tutto ciò che il metodo richiede!
Il metodo l'ho sospeso per vedere come reagiva la vasca, ma ho intenzione di riprenderlo.... è solo questione di giorni!!!
|
|
Quote:
|
|
STOP! E SI PUò LO STESSO RAGGIUNGERE RISULTATI MOLTO VICINI AL METODO ZEOVIT ANCHE COL SOLO BERLINESE! NON HO DETTO ALTRO! cosa c'entra lo iodio??? tu lo dosi?? beh....fai male!!!
|
Facciamo male a mettere lo iodio????
Ahssì???? Riusciresti a dirmi perchè faccio male?? In base a cosa dici che è sbagliato? O lo dici tanto per dire??????
|
|
Quote:
|
|
perchè c'è gente che non lo usa neanche e ha lo stesso una bellissima vasca!!!! ti piace la vasca di teratani che è adesso sulla homepage di acquaportal???? eh...quella va senza iodio lo sai?!
|
Bella vasca........ ma sicuro che non ci sia iodio in quella vasca?? Il fatto che lui non lo aggiunga, non vuol dire che non ci sia!!!!!!!
|
|
Quote:
|
|
boia...la gente che va a dritto come i ciui senza ragionare e chiacchiera a vanvera mi fa andà di fori!!! è ovvio che anche nel berlinese c'è da controllare varie cose come la salinità, magnesio e altre cose basilari...ma non le ho neanche citate queste cose perchè erano sottointese!!! non vorrai mica fare una vasca di barriera con acqua senza sale!!! sarebbe il massimo!
|
Comunque, visto che in molti chiacchieriamo a vanvera, facci vedere i risultati di qualcuno che parla poco e fa molto........ coraggio!!!!!