Discussione: Metodo berlinese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2005, 18:55   #26
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pack
ma allora siete duri o lo fate apposta!!!!! HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE IL BERLINESE PURO è MENO IMPEGNATIVO DI UNO ZEOVIT DA MOLTI PUNTI DI VISTA!
Dici che è meno impegnativo????
Mettere un po' di zeolite da cambiare una volta ogni 2 mesi, 6 gocce di zeofood, 3 ml di alcool (al posto di zeostart)..... tutto questo lo trovi impegnativo????
Io il metodo zeovit l'ho provato, e ti posso assicurare che ci metto molto più tempo a pulire lo skimmer che a fare tutto ciò che il metodo richiede!
Il metodo l'ho sospeso per vedere come reagiva la vasca, ma ho intenzione di riprenderlo.... è solo questione di giorni!!!

Quote:
STOP! E SI PUò LO STESSO RAGGIUNGERE RISULTATI MOLTO VICINI AL METODO ZEOVIT ANCHE COL SOLO BERLINESE! NON HO DETTO ALTRO! cosa c'entra lo iodio??? tu lo dosi?? beh....fai male!!!
Facciamo male a mettere lo iodio????
Ahssì???? Riusciresti a dirmi perchè faccio male?? In base a cosa dici che è sbagliato? O lo dici tanto per dire??????

Quote:
perchè c'è gente che non lo usa neanche e ha lo stesso una bellissima vasca!!!! ti piace la vasca di teratani che è adesso sulla homepage di acquaportal???? eh...quella va senza iodio lo sai?!
Bella vasca........ ma sicuro che non ci sia iodio in quella vasca?? Il fatto che lui non lo aggiunga, non vuol dire che non ci sia!!!!!!!

Quote:
boia...la gente che va a dritto come i ciui senza ragionare e chiacchiera a vanvera mi fa andà di fori!!! è ovvio che anche nel berlinese c'è da controllare varie cose come la salinità, magnesio e altre cose basilari...ma non le ho neanche citate queste cose perchè erano sottointese!!! non vorrai mica fare una vasca di barriera con acqua senza sale!!! sarebbe il massimo!
Comunque, visto che in molti chiacchieriamo a vanvera, facci vedere i risultati di qualcuno che parla poco e fa molto........ coraggio!!!!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09813 seconds with 13 queries