Discussione: Un nuovo amichetto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 14:24   #44
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
willy73, mi sa che mi stai prendendo in giro, giusto?! Non capisco perché ai discus si da tanto spazio ed i poveri scalari li confini in 60 litri netti! Lo sai quanto diventano grossi?! Su AP ieri sera ho addirittura letto il consiglio di uno ad un altro che teneva scalari e discus insieme, una cosa tipo "strafoga gli scalari con pellets o granulato e poi dai da mangiare il cibo buono ai discus dalle mani". Della serie, la robina la dai agli scalari, il cibo da gourmet solo ai discus... RAZZISTI!!! Ti racconto una cosa sui miei unici scalari, che non sono pesci di serie B. Avevo una coppia l'anno scorso, stupenda, ma la femmina aveva un cancro alla testa (si vedeva da fuori, era nero e l'aveva sicuro quando l'ho comprata) per cui ad un certo punto lei non è più cresciuta, mentre lui è diventato bellissimo e enorme. Mentre ero in vacanza lei è morta. E questo circa due giorni dopo che sono partita, dunque niente di riconducibile ai valori dell'acqua. Il maschio, a detta della signora che veniva ogni giorno a dar da mangiare, anche il surgelato, ha smesso di mangiare per il dolore ed era in stato catatonico, e dopo 3 giorni è morto anche lui. Era bellissimo e sanissimo ed ha sempre mangiato come un torello. Tieni conto che tutti i ciclidi hanno i sentimenti che hanno i diskus! Appena puoi cerca di dargli qualcosa dove possono nuotare in lungo, per favore! Io al posto tuo li metterei nella vasca dei discus!
Ciao
p.s. anche i pesci rossi hanno un'anima. La stessa cose è successa ad una coppia di pesci rossi quando ero studentessa. Lui addirittura sollevava il suo corpo fino all'altezza del pelo dell'acqua per consentire alla sua donna di cibarsi. Morta lei, è morto lui dopo pochissimi giorni. Anche lui aveva smesso di mangiare per il dolore!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08411 seconds with 12 queries