Discussione: Sfiligoi-Grotech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 12:12   #31
THE DOC
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
alla fine se dovessi comprare una 2x400 per una vasca 120x70x60h (o 130x60x60h ancora non ho deciso ) di soli sps quale mi consigliereste valutando il riflettore, gli accenditori, gli attinici incorporati le dimensioni, consumi e perchè no anche l'estetica? i dubbi sono tanti perchè ognuna ha pregi e difetti:

riflettore--> sfiligoi poi giesemann, la grotech non so se lo monta così grande è larga come la sfiligoi ma forse molto spazio è occupato dai t5
accenditori--> giesemann ferromagnetico, le altre due non so quindi chiedo informazioni ai più esperti
attinici--> sfiligoi e grotech montano i t5 che sicuramente sono meglio delle Pl da 9 w della giesemann
dimensioni--> sfiligoi e grotech sono lunghe 120, larghe uno sproposito (intorno ai 55 cm), mentre l'altezza è a vantaggio della grotech (11 cm vs 15). la giesemann è molto più piccola ma non so se esiste da 120 cm (altrimenti ce ne vorrebbero due da 60)
consumi--> sicuramente si risparmia con le giesemann (836 w totali contro 1016 delle altre due)
estetica e finiture (parere personale)--> giesemann e grotech molto belle sfiligoi un pò meno (la grotech però l'ho vista solo in foto)

alla luce di queste valutazioni, tralasciando i gusti personali, le possibili novità post-norimberga (che potrebbero aumentare ulteriormente i dubbi)e valutando solo le reali prestazioni quale la migliore secondo voi? aspetto con impazienza i vostri consigli
ciao
THE DOC non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07951 seconds with 13 queries