|
bravo ma se piu persone ti dicono cosi,e altrettante ti dicono fai cosa´,tu gia non capendone niente vai in pallone...!come tu hai scritto questi sette consigli,che possono essere piu o meno giusti,ok arriva un altro con altrettanta esperienza e li cambia,e poi un altro ancora e li cambia...e cosi via...allora chi e il responsabile di questo forum dovrebbe fare un topic con"LE REGOLE PER AVVIARE UN ACQUARIO",punto,cosi tutti leggono le stesse cose,e fanno le stesse cose,perche poi ce chi dice"ahh io ho fatto cosi,tu hai fatto cosa´,io ho ragione tu hai torto!e seccedono poi casini di gente che non capisce niente....
vorrei fare una precisazione sul punto 7:come fa una persona ha scegliere i consigli piu sensati se non sa nulla,per esempio,mettere o non mettere il fondo fertilizzato,io non lo messo per esempio,e le mie piante crescono bene,poi un altro dice assolutamente il fondo fertile va messo....pero poi da qualche parte ce scritto che le piante assorbono piu dalle foglie che dalle radici...allora pensi"ho fatto una ******* a mettere il fondo fertile"!e cosi via dicendo,perche io credo che tanta gente che parla lo fa basandosi sulle esperienza personali,e sottolineo personali,quindi questo non vuol dire avere esperienza di acquari,ma esperienza sul proprio acquario.....che sappiamo bene che ogni acquario e un mondo a se!!quindi cio che va bene a te puo non andare bene a me......o sbaglio???
|