Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 07:10   #46
davide2000
Guppy
 
Registrato: Jan 2004
Cittā: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 48
Messaggi: 202
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a parte il finale che mi sembra una presa in giro! hai visto le foto sui link messi dall'amico? io ho preso quello chiuso reso stagno con la resina ed e' uguale identico, per via dellle norme ti invito a guardare bene un trasformatore tunze che presenta dei fili ricoperti con del termoretraibile come sara in fine il mio
poi vuoi sapere cosa determina un diverso costo? molte volte il costo diverso lo fa proprio il commercio con i vari passaggi! pensi veramente che ci siano bombole di co2 fatte solo per acquari? pensi che il riduttore di pressione sia meglio prenderlo dupla? per esempio? forse perhce quelli che vendono per le saldatrici fanno schifo? io vendo manometri! penso che vada a predere quello apposito per l'impianto ad osmosi? io un elettrovalvola la pago 10 euro al lavoro devo prendere quella dupla da 50 euro? si e' meglio? prova a sollevare l'etichetta troverai una sorpresina c'e' una bella sigla Parker!
Ma gia dimenticavo forse qualcuno crede che esistano certe cose prodotte appositamente per acquari e dato che ha studiato a lui piace solo l'originale ma lui ha dimestichezza con il COMMERCIO e se ne INTENDE DI COSE ORIGINALI...chiedo scusa
davide2000 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07131 seconds with 14 queries