Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2006, 23:59   #45
Goboide
Guppy
 
Registrato: Oct 2005
Messaggi: 164
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Al di là dell'aspetto elettronico delle tensione , corrente , ampere ecc , mi riferivo alla QUALITA' ed alla TIPOLOGIA dei materiali utilizzati per costruire trsformatori , condensatori ecc che sicuramente fà la differenza in termini di prezzo finale dell'oggetto .
Penso che ci sia una certa differenza tra un trasfo della Tunze ed uno come quello mostrato nella foto di cui sopra , quindi va da sè che i materiali sono diversi se per ottenere lo stesso risultato uno ha una forma ed una dimensione e l'altro tutta un'altra cosa .
Non capisco molto di elettronica , lo ammetto , ma se si paragonano i due oggetti , chiunque penserebbe che in questi due " cosi " ci sono materiali e componenti DIVERSI .........diversità che forse fa la differenza di prezzo anche a fronte di un cablaggio un pò più , come dire , a NORMA ??????
Sinceramente non saprei come si comporterebbe il trasfo non Tunze se inavvertitamente , durante una manutenzione sull'acquario , dovesse finirci sopra dell'acqua , non mi sembra a vederlo che sia stagno o giù di lì
Già , ma dimenticavo , qui è pieno di gente che ha studiato e ha dimestichezza con ACQUA e CORRENTE ELETTRICA .....chiedo scusa
__________________
Il matto umilia l'orgoglioso che si vanta della sua saggezza
Goboide non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14558 seconds with 14 queries