Spero non lo abbiate fatto apposta....le piante che avete inserito abbisognano di almeno 0.8 W/l e quella sulla destra non sopravvivrà per più di qualche mese inquanto poco adatta ad una vita completamente sommersa, spostate al più presto le anubias perchè così conficcate nel terreno marciranno (meglio legarle ad un legno o ad una roccia)e se non le mettete all'ombra di qualche altra pianta si ricopriranno molto presto di alghe, visto che avete avuto la premura di inserire la Co2 con quel marchingegno efficentissimo ma di dubbio valore estetico togliete gli areatori che disperdono la Co2 in modo ancora più efficente.
Questi sono piccoli consigli che avrei apprezzato molto quando ho allestito il mio primo acquario, ma sfortunatamente come molti altri sono incappato in un negoziante non proprio onesto che mi appioppava piante di difficile gestione ed accessori inutili con consigli ancora più insensati....rassegnamoci che c'è molto da imparare ma su questo forum ci sono dei buoni amici che vi sapranno consigliare per arrivare al risultato a cui aspirate, la mia vasca ora è migliore di quanto avrei mai sperato, i miei pesci sono sani e si riproducono, le mie piante mi danno un bel da fare per potarle e cosa più importante la mia casa è più bella e mia moglie quando gli amici si incantano a guardare il mio operato scorda i secchi d'acqua e il mio allevamento di Dafnie sul balcone