Sai Keronea sono un bel po' scocciato da questa situazione con i pesci.. cominciavo a pensare che ero io che non ero capace a tenere un pesce in vasca, in quanto pochi giorni prima della morte del naso avevo preso un ephatus che cercavo da tanto tempo e lo ho preso nello stesso posto in cui ho preso il naso. Ti dirò di più entrambi i pesci facevamo parte dello stesso carico ne sono certo. Bhè l'hepatus messo in vasca di sera dopo due ore di ambientamento in vasca il giorno dopo era morto! Stessa storia! Sono molto infastidito da questa situazione e sto seriamente pensando di non prendere più animali in quel negozio. Io posso capire che il negoziante la maggior parte delle volte sia allo scuro della situazione riguardo agli animali che gli vengono mandati, però così le persone che comprano non sono mai tutelate e soprattutto gli aniamli soffrono tantissimo, anzi muoiono! Senza fare discorsi da finto ti dico anche che mi scoccia molto aver aspettato molto tempo per trovare animali che mi piacevano averli pagati anche una cifra e poi vederli morire dopo breve tempo. Sinceramente queste situazioni mi fanno veramente passare la voglia. Ti giuro che sono talmente stranito che penso che passerà un bel pò di tempo prima che rimetterò un pesce in vasca e quando me la sentirò sicuramente non lo prenderò in quel negozio.
P.S. Scusate tutti per lo sfogo ma prima che mi passa ce ne vorrà un po.....