Discussione: delle strane cose...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2006, 18:53   #9
AlePao
Guppy

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lele questo guppi si può dire che era un caso a parte perchè è stato l'unico con un problema natatorio ed il primo acquistato restava quasi sempre sul fondo e nuotava solo per molestare le guppi femmine e per mangiare lui ha sempre tenuto questo comportamento, ma tutti gli altri presi più o meno nello stesso periodo hanno sempre nuotato arzilli e mai presentato quei disturbi anzi questo era già il terzo parto di guppi che stavo portando a termine ora ne ho solo tre di guppini sopravvissuti in vasca provo a postare un'altra foto che evidenzia la malattia o parassita se cosi si può definire... la femmina in questione quella grigio/verde ora ha la popò attaccata di circa 5cm trasparente mentre di conore regolare1/2cm all'inizio e 1/2cm alla fine, le branchie sono gonfie e internamente arrossate e sembra che stia schiarendo di colore diciamo diventando molto opaca, vorrei provare con un'altro medicinale che domani vado a comprare, da questi sintomi che ti ho descritto quale mi consigli? non riesco a capire cosa possa avere dai comportamenti, perchè ictio non mi sembra e come dovrei agire adesso per cercare di rimediare? con che cura e per quale malattia? grazie.
AlePao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09827 seconds with 13 queries