Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2006, 12:46   #85
misix75
Guppy

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bishowe
Quelli grigi più numerosi:Polypterus Senegalus,quello quasi sempre nascosto,tipo capitone un Dipnoo
eheh Bishowe mi ero dimenticato del Dipnoo .... mi sono accorto della sua presenza solo al 3 giro di pista .... si era nacosto abbastanza bene.... che bestia! sono riuscito solo a vedere la testa ma se non ricordo male aveva un diametro dopio rispetto alla murena marina ..... veramente imponente.... peccato che non sia riuscito ammirarlo nella sua interezza.
a proposito di bestie..... anche la vasca con gli oscar e il pangasius non scherzava mica eh .... proprio belli gli oscar... bel portamento! epoi.... ho avuto l'impressione che mi stessero osservando/studiando .... mma.... sto scrivendo una cretinata... ma ho avuto quell'impressione

@ ilabruna
Nooooo proprio tu che lo avevi prenotato ...... io ho avuto la fortuna del principiante però nella sfiga sei stata fortunata perchè noi (io e la mia ragazza) ne abbiamo 2 e se vuoi uno te lo spediamo volentieri. non puoi non averlo... sei sempre sul forum....
misix75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08755 seconds with 13 queries