Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2006, 10:27   #5
cardanico
Pesce rosso

L'avatar di cardanico

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a cardanico Invia un messaggio tramite MSN a cardanico Invia un messaggio tramite Yahoo a cardanico

Annunci Mercatino: 0
Ciao murcièlago,
scusa se non ti ho risposto prima ma con questi ponti e queste feste non sono strato molto presente.....
Ho visto le foto della tua vasca,a parte che è molto ben tenuta e pulita quindi ti faccio i complimenti,le piante che hai non sono esigentissime ed inoltre la maggior parte sono a crescita lenta quindi fai attenzione alla fertilizzazione devi per forza comprarti un test del ferro e controllare di non superare i 0,1mg/lt altrimenti rischi di riempirti di alghe!!!!!!
Ho letto che ora le piante ti crescono bene e che non hai alghe,bene continua inserendo lo stesso quantitativo........però compra il test del ferro,da fare ogni due settimane perchè se ti si accumula un poco al giorno ti può creare problemi.
Un'ultima cosa,ho letto che fai cambi settimanali con 20 lt di acqua Ro.....benissimo per i tempi e le quantità ma se usi solo acqua Ro fai attenzione che col passare del tempo i valori ti si abbasseranno rischiando di arrivare a valori letali per pesci e piante
Ciao,
Paolo.
cardanico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09105 seconds with 13 queries