si mi sembra che e proprio questa..
non sapevo che avesse pure quest alto nome nel orto botanico di napoli mi pare che era elodea ma nn ricordo (pensavo che era, elodea =specie canadensis =razza... ma forse il mio era un nome volgare)
cmq nn si scappa dagli 0.5 W secondo quella tabbella quindi sarebbero la bellezza di 4 neon da 30W l'uno per il mio acquario mmm mi sa che ne metto 3 secondo voi faccio male?
a che distanza devono stare i neon dal pelo del acqua?
qui c'è DEPONIT MIX a buon prezzo
http://www.acquaingros.it/product_in...9eaefb28832ba8
ma quante confezioni ne devo comprare per andare bene... li dice per un acquario di 200 litri ma se devo comprare on line devo sapere bene quanti ne devo comprare per farlo alto 4 cm...
mi dispiace che mi sto comportando come un lammer ma io qualcosa so e qualcosa nn so... vorrei agustare il mio acquario senza spendere milioni ma vorrei fare un qualcosa di stabbile nel tempo
@lyla io con l'elodea ho un problema ... quando la mettevo nel po di ghiaia che avevo (non voglio spiegare bene la mia situazione oppure poi mi chiamate il wwf) marciva la parte inferiore senza radicare ... lunica parte che cresceva rigogliosa (prima che si staccasse puntualmente) era quella che si tova a pelo d'acqua...mi sai dire cosa sbaglio? troppa poca luce?
potreste consigliarmi una pianta:
economica... di tipo infestante (crecita rapida o rapidissima ) e molto bassa per rinverdire il fondo del acquario mi raccomando che sia bella robbusta io con le cose delicate nn ci vado daccordo