Discussione: domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 23:07   #13
superpippo
Pesce rosso

Città: chiogga/sottomarina(ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a superpippo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
superpippo, tu hai chiesto se per eliminare il crypto devi fare una sorta di disinfestazione ... e io ti ho isposto di no ...es :se tu hai una vasca da 200l con 4 pesci tosti . tipo pomacentridi..anche piccoli ma robusti e territotriali .e per es decidi di mettere un zebrasoma , potrai disinfestare tutto quello che vuoi ma quest'ultimo avrà vita breve...se tu hai una vasca ove poco tempo prima ti è morto un pesce per crypto, deciderai di inserire un pesce completamente solo ,questo non si amalerà
ok si la domanda che ho posto me la ricordo per la risposta che hai dato tu su quest' ultima mi trovo d' accordo perche si sposa con la teoria che ti ho presentato nel topic qui sopra cioe la malattia e sempre in aguato o per cattive condizioni dell' acqua, o per stres sui sogetti riposti in vasche tanto al disotto delle loro dimensioni, o perche gia infettati dalla malattia presente nell' acqua in cui hanno viaggiato ma niente a che vedere con quello che hai detto prima che la malattia nasce nel pesce, se ti rileggi la discussione ti accorgerai che hai fatto un pèo di confusione ciao.

Page generated in 0,09201 seconds with 13 queries