Discussione: CANNAVARO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 22:13   #43
Shining
Pesce rosso

L'avatar di Shining

Cittā: Padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Shining

Annunci Mercatino: 0
Allora dico la mia visto che qualcuno ha avuto il coraggio di dire che il calcio e' un gioco maschio:che lo sia siamo tutti d'accordo,ma i falli che fa quello str...di cannavaro non sono accettabili.Il gioco maschio e' quello ad esempio del lapidato in piu' occasioni gattuso che sfido chiunque mi deve ricordare quando ha cmmesso falli del genere.Per il discorso arbitri bisogna ricordare che il migliore arbitro del mondo....del mondo.....del mondo......del mondo cioe' Collina era odiato era odiato era odiato dai ladri della juve per il semplice motivo che era l'unico che fischiava sempre....anche contro di loro ne aveva il coraggio e si infischiava della mafia juventina......ho finito ricordando solo che i tifosi della juve e' normale che non vedano il problema ma il resto d'italia vede e non puo' che odiare questo sitema.Poi per qunto riguarda l'infortunio di totti beh ragazzi se mi dite che ha subito lo stesso fallo che ha fatto cannavaro ragazzi e' meglio che ci diamo all'ippica anche perche nel caso di totti cadendo ha messo male il piede e si e' fatto male....domenica e' stato tranciato via da un incapace pseudo giocatore...
ciao

Page generated in 0,08450 seconds with 13 queries