Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 17:01   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto nel forum,per darti un valido aiuto sarebbe opportuno postare le dimensioni o litraggio della vasca(anche se ho un pauroso sospetto che sia molto piccola) e il tipo e quantità di pesci che hai inserito detto questo cerchiamo di andare con ordine cercando anche di darti qualche consiglio:
Sul sito www.acquaportal.it oltre l'ingresso verso il forum puoi travere delle ottime schede che ti consiglio di leggere e ti saranno di sicuro aiuto:

1° la domanda che fai in questo punto già ti da una risposta quando usi il termine "filtro", questo piccolo o grosso che sia necessita di un suo tempo di maturazione ha come scopo il filtrare l'acqua dalle impurità(normalmente i filtri hanno una parte meccanica e una parte biologia la prima filtra e blocca i residui grossolani la seconda diciamo che lavora più di fino)

2° Sempre acceso

3° dovrebbe essere un biocondizionatore(eventualmete posta nome e marca per avere conferma) ha come scopo quello di trattare l'acqua(quella del rubinetto), facendo legare i metalli pesanti.

Queste erano le risposte alle tue domande.Cerca di leggere quelle schede e capirai gli errori fin qua commessi e sicuramente te ne faranno evitare altri.

Page generated in 0,12240 seconds with 13 queries