|
Quote:
|
Penso che tu abbia studiato ingegneria. Penso che tu sia uno che crede che, dopo essere uscito dall'università con 30 e lode, può essere in grado di progettare il ponte sullo stretto di Messina.
|
Non ho mai preso 30 e lode ma permettimi di dirti che la si studiano cose un pochetto più difficili di uno skimmer e a progettarne uno non ci vuole certo una scienza, il difficle è fare le cose fatte bene e trovare il materiale giusto. Qui quelli di BK hanno avuto la notevole bravura di trovare e modificare delle pompe davvero toste, il resto è fisica. Sul confronto 900 vs BK non mi pronuncio.
|
Quote:
|
Inoltre conservo la mail in cui ti dicevo che avresti avuto alcuni problemi con i tuoi achiumatoi e posso andare a cercare la risposta che hai dato ad una persona che ti chiedeva quando avresti cominciato a vendere i tuoi schiumatoi e tu rispondevi che stavi facendo delle modifiche che, guardacaso, avevano a che fare con i problemi che ti avevo annunciato.
|
beh guarda rispondo solo a questo oltre al precedente perchè qui se c'è uno che non conosce le cose sei tu.
Sicuramente se non avessimo cambiato le pompe già da molto tempo con delle OR3500 che buttano il doppio di aria, non avremmo modificato nulla.
Non cambio certo idea su quello che ti ho scritto in privato. Sono cose basilari che insegnano anche alle superiori e che la stessa logica suggerisce, non c'è bisogno di università.
Chiudo qui perchè come al solito tu vai su altri discorsi che non c'entrano nulla.
Ma rimane il fatto che il consiglio che hai dato a Waveform di chiudere l' aria per sporcare solo il collo, non ha senso.
Ad ogni modo sono molto contento che tu rimanga della tua idea