Discussione: NO2 o No3?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 10:37   #11
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me a te ha aiutato il filtro....se non era già quasi maturo da se sarebbe cambiato poco

Cerchiamo con calma di far capire il discorso:
in una sezione come questa è meglio non parlare di prodottti "miracolosi" come Nitrivec (o alghicidi portentosi o altri prodotti chimici in generale tipo PH minus ed altre cavolate simili....) dato che un neofita che giustamente ha già le idee confuse può pensare che questi prodotti siano effettivamente miracolosi e quindi incominciare già da subito a gestire la vasca con prodotti di questo tipo che invece meno vengono usati e meglio è (dal mio punto di vista ). Quindi il discorso è sempre lo stesso, mettiamo attivatori batterici nel filtro all'inizio ma non pensiamo che in questo modo potremo mettere prima i pesci o addirittura mettiamo pesci durante la maturazione tanto c'è il Nitrivec che ci salva il cu*o!!! Non è assolutamente così e il periodo di maturazione va rispettato per non avere poi problemi di gestione e magari uccidere ingiustamente dei pesci

Spero di essermi spiegato per l'ennesima volta e la chiudo quà con questo Nitrivec. L'importante è capire in che sezione conviene dari i giusti consigli senza dare abbagli clamorosi

Ciao

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09500 seconds with 13 queries