|
Originariamente inviata da balabam
|
mica tanto... sono un po' bassi x i pesci rossi... sono valori da amazzonico...
...e 95 litri van bene, al limite, x 2 pesci rossi, non di + a mio parere...
|
Li alzo...no problem...
x la quantità pensavo anche io a 2...ma non dipende solo da me
|
Quote:
|
Si pappano le Ampullarie?
no, ma gli possono mangiucchiare le antenne rovinandole tutte...
|
Ok...le tolgo
|
Quote:
|
5-10°C in inverno e 20 °C in estate... + o -... elimina il riscaldatore... una variazione tra giorno e notte nn fa loro male...
|
Si...lo elimino...tanto essendo in casa rimane sempre intorno ai 20° tutto l'anno...ho il camino d'inverno
|
Quote:
|
se sembra semplicemente sbiadito capita... possono cambiare un po' di colore quando son giovani... colori sbiaditi possono anche essere dovuti a stress...
Comprare i pesci al mercato a mio parere è poco saggio...
|
Io lo vedo saggio invece...specialmente perchè li paghi la metà che in un negozio normale (ladri) e soprattutto perchè come li vedo...mi fanno pena e se posso cerco di salvarne anche solo uno!
|
Quote:
|
è irrilevante, tanto non puoi coltivare piante che ne necessitano... cmq tutti i pesci preferiscono acqua senza robe dentro... c'è poi chi ne risente meno e chi di +... In definitiva cmq x la loro salute sarebbe proprio meglio evitare il fertilizzante, sia che siano ciclidi sia che siano pesci rossi...
|
Fertilizzo poco e molto di rado...ma qualcosa ho sempre dovuto somministrare per far vivere bene anche le piante...e non solo i pesci...il PMDD mi sembra il + naturale tra tutti gli intrugli che vendono nei negozi...chiedevo solo x quello...
|
Quote:
|
Spero di essere stato esauriente...
|
Si...anche se (come ti ho risposto...) x alcune cose non concordo!
Grazie