Discussione: domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 00:27   #11
superpippo
Pesce rosso

Cittā: chiogga/sottomarina(ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a superpippo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
superpippo, il virus nasce nel pesce si riproduce in vasca e colpisce animali debilitati ...potrei scrivere pagine in proposito ma vendono anche libri se vuoi approfondire leggi visto che non ti fidi di quello che ti dico ..
partiamo dal presupposto che stiamo parlando la stessa lingua giusto?
poi prendiamo come esempio un esemplare affetto da parassitiosi del tipo cryptocarion irritans o "iktio marina" dal soggetto infetto si libera il parassita nella sua forma piu evvoluta cioe da adulto che forma un guscio nel quale si moltiplica il ciclo si chiude quando i nuovi batteri ataccano altri sogetti in questo caso pesci.
tutto cio cosa vuol dire che il virus non nasce nel pesce ma al contrario si evolve perche molto spesso il virus e gia presente nell' acqua dove viaggiano i pesci cui costretti ad affrontare un lungo viaggio per arrivare nelle nostre vasche debilitati stressati affamati ecc..., non e che non mi fido di quello che scrivi e che da come scrivi cioe in maniera contradittoria forse non capisco o non ti fai capire.
p.s. ti ringrazzio per avermi fatto presente che esistono anche i libri vedro di acquistarne qualcuno da agiungere alla mia libreria multimediale, ciao.

Page generated in 0,10810 seconds with 13 queries