Discussione: Biotoecus opercularis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 00:25   #6
malawi
Imperator
 
Registrato: Oct 2002
Messaggi: 6.426
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bacarospo
I puntini dalle foto non si vedono. Ma il crucco che T aveva in vasca con loro?
I colori invece ci sono eccome. Gli iridociti cominciano a sparare (anche perché in 16 cm di melma come fanno a vedersi?), non oso immaginare in fregola.

La sabbia 'ndo l'hai presa?
Il crucco li ha presi da Glaser che li ha presi da uno al nord (sono F1) e quindi si sono fatti un bel viaggio con tanto stress. Li tenevano a 28°C ma tu ben sai che per me quella temperatura e' una bestemmia. Comunque in macchina anche quando ero in coda in svizzera e fuori nevicava ho tenuto sempre il riscaldamento a manetta ma nonostante questo sono arrivati a casa che la temperatura nel box era sotto ai 15°C. Nonostante questo stanno benissimo e i 2 piu' grossi iniziano a menare. Belli da vedere perche' si inarcano molto e prima di partire per l'attacco passano alcuni secondi. I puntini ormai ci sono solo su 2 individui, sugli altri sono spariti. Come ben sai io non uso medicinali pero' in questo caso se si aggravasse la cosa isolerei i 2 individui e farei uno strappo alla regola perche' non mi va di rischiare. Con la melma ancora non mi fido perche' non li conosco bene. Comunque sai che colori che verrebbero fuori su una melma bella scura? La sabbia e' quella della wave (croci) e l'ho presa in 3 negozi diversi perche' ogni negozio aveva un sacchettino solo. Spero sia veramente tutta silicea perche' il sacchetto della stessa marca che c'era di fianco di ghiaietto non lo era affatto. Comunque e' troppo chiara e aspetto solo di immelmarla.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13277 seconds with 14 queries