Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2006, 23:00   #18
Simone
Guppy

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
'mazza che bestione.................ma quanto pesava?
Beh! circa 3 Kg. Comnunque non finisce qui. ci sono almeno 5-6 kg di talee da togliere.
Peppe ti aspetto.
Devo dire grazie a Pietro e al suo amico Daniele che hanno avuto il coraggio di dare il primo taglio e soprattutto "L'OCCHIO" tecnico per sistemare alcuni pezzetti di talee al punto giusto; poi man mano che il lavoro procedeva diventava sempre più facile. io non avrei mai potuto cominciare e non sapevo se piangere o essere contento per la nuova svolta della vasca (anche perchè la crescita è esagerata; chiunque vede la vasca resta meravigliato non tanto per i colori (che non sono molto variegati a causa del fatto che ho poche specie di coralli e non particolarmente colorati di suo) ma dal fatto che i duri crescono al ritmo di un cm la settimana (e forse qualcosa in più). tra breve Pietro tornerà all'attacco con le cesoie per fare ulteriore spazio in modo da sostituire qualche acropora un po "spenta" con una dai colori più vivaci.

Devo dire comunque sempre grazie a Geppy. E' innegabile che da quando ho cambiato schiumatoio, questo mi ha permesso di potere nutrire in maniera esagerata (ma veramente esagerata) e di mantenere un basso valore di nutrienti in vasca. Non prendetela come pubblicità: il risultato lo avete visto tutti.
Simone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10882 seconds with 13 queries