bravo bakalar e allora da grande espertone quale sei dimmi perche io da quando ho iniziato a usare il nitrivec i nitriti sono spariti????poi....io ho detto che con me il nitrivec ha funzionato,e qualcuno ha detto...che non era coretto e che quella tecnica e sbagliata...bene..sara sbagliata pero e servita...!!
capisco dvioniost che non sono ancora fuori pericolo ma sicuramente la situazione e migliorata parecchio...poi io avro sbagliato, saro inesperto,pero fino ad ora pesci ancora non ne sono morti...leggo di gente mooooooltooo piu esperta che prende i pesci e dopo due giorni stramazzano.....io ho pensato quando ho visto i nitriti alle stelle di fare la cosa piu giusta..cioe di togliere la causa di cio che avrebbe potuto uccidere i pesci e cioe i nitriti..cosi ho cambiato l acqua e ho aggiunto un bel po di batteri....questo e servito a salvare i pesci...e poi...si vedra´....!!!!ma io penso che non basta avere solo un acquario da qualche hanno per avere esperienza....!!!e poi se dovevo ascoltare tutti i pareri di espertoni che ci sono qui dentro a quest ora non saprei ancora che fare...perche ognuno mi diceva "data la sua esperienza" cose totalmente contrarie di quello che mi diceva un altro con altrettanta "esperienza"(CAMBIA L ACQUA;NO NON CAMBIARLA;METTI I BATTERI;NO NON METTERLI;TOGLI I PESCI;LASCIA I PESCI,scoreggia dentro il filtro con i gas portano via i nitriti,no non scorreggiarci....ECC:::ECC.......)tutt gente con una lunga esperienza.....!sapete cosa ho fatto???ho asoltato quelle persone,che pur non sventolando grande esperienza,honno saputo dirmi in modi gentili cosa dovevo fare.....e questo (per ora ha funzionato...)io mi dovro comprare l ABC dell acquario caro bakalar ma tu dovresti togliere la torba dal tuo cranio perche le parole che escono dalla tua bocca sono troppo acide.....questo nuoce alla tua immagine.......
|