Discussione: Attivatori batterici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2006, 21:00   #12
Fran
Avannotto
 
Registrato: Oct 2005
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
come detto in un precedente topic ho avviato il filtro con i batteri e adesso ogni tanto ri-aggiungo: sono strastrastra-daccordo con Cleo, condivido la sua politica, nel mio caso mi è capitato abbastanza di riaggiungere i batteri in quanto il mio betta ogni pochino aveva la coda sfrangiata... senza apparenti cause... per cui dovevo continuamente "disinfettare" e si sa che certi medicinali uccidono il filtro...

Adesso la mia aggiunta di batteri è principalmente a scopo precauzionale... quella aggiuntina minima che mi fa dormire maggiormente tranquillo... insomma li uso giusto per tranquillità personale..
del resto faccio anche i test spesso, per la serie NONSISAMAI... insomma sono un genitore apprensivo dei miei pesci!

Altra cosa è che ho la fortuna di avere vicino casa un"discount" di prodotti per animali in cui le cose della sera sono scontatissime... insomma il nitrivec me lo prendo sui 6 euro a boccettone maxi!

in conclusione (e rendendomi conto di essere stato sin troppo prolisso) io ho un approccio tutt'altro che scientifico... nessun dogma... solo la politica dell' "è meglio aver paura che toccarne"
Ciao ciao!
Fran non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12423 seconds with 14 queries