Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2006, 11:01   #1
diegofigo
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A VOLTE I MIRACOLI SUCCEDONO.......

salve a tutti....circa 6 giorni fa mi ritrovavo in uno stato di depressione dato dall aver sbagliato a mettere i pesci troppo presto(dopo 4giorni) nell acquario con conseguente innalzamento dei nitriti in modo vertiginoso...anche se devo dire che i pesci non hanno mai dato segni di soffrire(ma sicuramente non saltavano dalla gioa..)cossicche mercoledi ho deciso di acquistare il nitrivec della sera...e mercoledi sera ho effettuato un cambio del 50% dell acqua e ho aggiunto il 40ml di nitrivec(ho un180 litri)giovedi ho effettuato il 10 % di cambio acqua con l aggiunta di 20 ml di nitrivec e cosi anche venerdi...ma gia da venerdi mattina il test dei nitriti della sera mi dava 0,3ml/l,e sabato amttina con mio grande piacere ho notato che i nitriti erano zero..!oggi anche sono a zero...grazie al nitrivec credo di essere uscito da una brutta situazione, e ora posso guardare i miei pesciotti con piu serenita...mangiano tutti sempre con voracita...!!
alcune persone mi avevano detto che il nitrivec era come mettere "acqua fresca" che non sarebbe servito a nulla,invece secondo la mia esperienza e un gran bel prodotto,ha abbassato i nitriti in soli due giorni...e credo che il filtro ora sia partito a lavorare,dopo l ingolfamento che gli ho fatto subire....(ho nell acquario 25 pesci e un gambero blu), ora speriamo bene..dato che per ora non ho avuto ancora nessuna perdita...
grazie al nitrivec e a questo slendido forum dove ho trovato alcune persone molto cordiali e disponibili.....
diegofigo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22438 seconds with 15 queries