|
|
Quote:
|
|
Zeovit è un metodo che sicuramente da i suoi ottimi risultati, a discapito di una crescita più lenta, è un metodo che però non è facile da applicare, o meglio va applicato da persone che hanno occhio e che di acquariofilia marina ne masticano da un pò, e questo mi sembra di capire, non è il caso di Alepri che mi sembra essere alle prime armi
|
ok,è vero,ma chi di voi è nato"impararto"(concedetemi la licenza poetica),l'esperienza si fa con il tempo,con degli errori,con delle perdite,piano usando il metodo uno impara a leggere le risposte della vasca ai vari prodotti,mi sembra eccessiva come disegante questo metodo,ne parlate come se fosse una cosa per persone dalla decennale esperienza,io la penso in modo diverso,sono un principainte e da quando seguo il metodo alla lettera mi trovo molto bene e mi risulta semplicissimo il mantenimento della vasca.
la vasca di CASPA è meravigliosa,ma quante persone riescono afre una vasca così?a raggiungere una stabilità tale e evre risulatati del genere?:pochi!
secondo me una vasca che gira gia bene con la spinta di zeovit riesce ad avere qualcosa(molto)in piu'.