Discussione: MA LO AVETE LETTO?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2006, 13:14   #12
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
nonostante cio non viene dato ancora spazio alle energie rinnovabili..
la colpa è tutta del petrolio!

conoscete iul protocolli di Kyoto adottato nel 1997, ma mai e poi mai rispettato
purtroppo i grandi della terra preferiscono nuotare nell'oro che viene dal petrolio, e non concentrarsi sull'energia solare dove non vengono fatti investimenti per i pannelli fotovoltaici, oppure una cosa ancora piu fattibile ridurre del 50% le immissioni tagliano al50% il Diesel con con oli vegetali, come si sa il vecchio Diesel inventore dell'omonimo motore il tedesco Rudolph Diesel che lo realizzò nel 1892. il motore era stato pensato dal suo inventore in modo che potesse utilizzare diversi tipi di carburanti tra i quali anche la polvere di carbone. La sua presentazione ufficiale si ebbe all'Esposizione Universale di Parigi del 1900. In questo caso il carburante utilizzato era l'olio di arachidi.
quindi bastave volerlo ma si torna sempre ai soliti discorsi purtroppo il Dio denaro sembra valere di piu del nostro mondo!!
non ci resta altro che guardarci mentre ci autodistruggiamo! in fondo l'essere umano lo sa fare molto bene!
-04

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08854 seconds with 13 queries