purtroppo la compravendita on-line è quella piu' rischiosa nel campo degli affari.Per quanto uno si possa fidare nn si avrà mai la garanzia del successo al 100%.Anche il famosissimo E BAY dimostra che c'è gente in giro disposta solo a truffare per mestiere.
Fino ad oggi sul mercatino mi sono fidato ed è andata bene e spero nn mi accada mai una situazione simile.Penso che chiuedere il mercatino di AP possa dare solo tranquillità ai responsabili del sito stesso ma nn tutela cmq gli utenti che potrebbero essere truffati semplicemente tramite gli mp.
Credo che la transazione piu' sicura rimanga sul posto "a domicilio" dove si puo' vedere la merce e acquistare direttamente anche se io rimango fedele al mercatino 

Ricordiamoci che sono casi isolati a confronto di centinaia di utenti che vendono e comprano con tutta onestà 

si potrebbe fare pero' come su ebay dove c'è un punteggio di feedback che dimostra quanto puo' essere affidabile l'utente che vende ma sicuramente bisognerebbe modificare il sito e magari nn servirebbe cmq a niente
in sostanza......nn è colpa di AP se accadono queste cose ma solo la nostra che nn denunciamo per tempo queste cose.....UNA DENUNCIA SI PUO' SEMPRE RITIRARE mentre una fregatura no